Yu-Gi-Oh! Deck's Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Deck incantatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edoardosf




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.09

Deck incantatore Empty
MessaggioTitolo: Deck incantatore   Deck incantatore EmptyMer Set 09, 2009 5:53 pm

ciao .... mi potete aiutare a formare un buon deck incantatore .... vi do delle basi e poi potete anche aggiungere carte che a vostro parere non sono forti .... fatemi una base. io ho il deck incantatore COMMANDO DELL' INCANTATORE .
grazie mille ciao ( mettete mostri - magie e trappoli )
Torna in alto Andare in basso
DarkPower03
Admin
DarkPower03


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.06.09

Deck incantatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Deck incantatore   Deck incantatore EmptyMer Set 09, 2009 7:35 pm

edoardosf ha scritto:
ciao .... mi potete aiutare a formare un buon deck incantatore .... vi do delle basi e poi potete anche aggiungere carte che a vostro parere non sono forti .... fatemi una base. io ho il deck incantatore COMMANDO DELL' INCANTATORE .
grazie mille ciao ( mettete mostri - magie e trappoli )

Ciao mi sto montando anke io un incantatore quando l'avrò completato metterò la lista sul sito, l'unica cosa è che questa sezione se nn hai letto si possono mettere solo i deck e nn fare rikieste di deck è scritto nell'avviso il primo messaggio in alto cmq x questa volta il messaggio lo lascio la prossima volta se vuoi la lista di un deck mettila nell'apposita sezione k ora creo ^^
Torna in alto Andare in basso
https://deckplanet.elencoforum.com
 
Deck incantatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deck Ojama
» Macina Deck
» deck alieno
» Hopeless Deck
» fortune lady deck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Deck's Planet :: Il Mondo di Yu-Gi-Oh! :: Deck List-
Vai verso: